Organizzazione finestra ultimi interventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ingwilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    I post di Massimo con Link e richiami a varie tematiche sono utili ma perchè affollare gli ultimi interventi nel settore civile mentre gli altri sono quasi sempre vuoti?

    Sarebbe il caso di riorganizzare le sezioni e/o la finestra ultimi interventi per evitare di perdersi le novità su argomenti interessanti che scivolano subito dietro.

    Willy
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    4,152

    Status
    Offline
    Sposto questa discussione,

    poi suggerite riguardo questa riorganizzazione!
     
    .
  3. ingwilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basterebbe unificare o togliere le altre due finestre (industriale s/o informazione) quasi sempre vuote e creare una sezione apposita per i link cpn relativa finestra ultimi interventi.

    Willy
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    4,152

    Status
    Offline
    Considera che in ogni eventuale nuova parte degli ultimi interventi posso mettere solo intere sezioni.

    Il che vorrebbe dire che i link dovrebbero essere raccolti in una nuova sotto-sezione.
    Ho come l'idea che ciò, in base al numero di nuovi interventi che viviamo giorno dopo giorno, complichi inutilmente.

    Riguardo alle due aree poco utilizzate, capisco benissimo la tua titubanza. Sono però dell'idea che esse debbano essere mantenute con pari dignità
     
    .
  5. ingwilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so quanto possa essere complicato realizzarla, ma una sezione di soli link sarebbe utile per tutti, senza doversi ogni volta andare a cercare quel particolare intervento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    4,152

    Status
    Offline
    Ho messo in evidenza tutte quelle discussioni.
    Questo potrebbe essere un buon compromesso in quanto tali interventi resteranno sempre ben in evidenza e comunque all'interno della sezione di competenza ;)
     
    .
5 replies since 25/10/2010, 14:23   81 views
  Share  
.