[ACCA] Novità per il SAIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ingwilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gustose novità saranno presentate al SAIE:
    Strutture in Legno, Edifici Esistenti in CA.
    http://www.acca.it/Richiedi/Informazioni/N...18/Default.aspx

    Visti i tempi che solitamente intercorrono tra la presentazione ed il rilascio penso che saranno realmente disponibili nella primavera-estate 2012.

    Willy
     
    .
  2. guillen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di testare il pacchetto sul legno.
     
    .
  3. adm
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Acca si sta dando davvero un gran da fare per sviluppare Edilus.
    Sono sempre più convinto di acquistare il loro software.

    Non mi occupo di progettazioni super-sofisticate, nè tantomeno mi occupo di ricerca universitaria; come la stragrande maggioranza dei liberi professionisti italiani, ho bisogno di un software semplice in grado di risolvere i problemi legati alla progettazione strutturale di normalissime palazzine in c.a, piccoli edifici in muratura e strutture in acciaio di modesta entità.

    Tutto il resto, mi sono reso conto, è solo e soltanto aria fritta che non mi serve a nulla.
     
    .
  4. ingwilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Adm.
    L'unico aspetto negativo è che ACCA fa annunci troppo anticipati, presenta idee di sviluppo che poi, come è accaduto per Edilus 25, possono anche arrivare dopo un anno dall'annuncio.
     
    .
  5. adm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me, invece, questo aspetto non è affatto negativo.
    Vuol dire che l'Acca prima di mettere nelle mani dei suoi utenti un nuovo software, effettua tutti i controlli necessari per testare il corretto funzionamento dei suoi prodotti.
    Mettere nelle mani dei propri utenti, in maniera frettolosa, un prodotto non perfettamente funzionante, vuol dire non interessarsi dei propri utenti.
     
    .
4 replies since 4/7/2011, 09:23   187 views
  Share  
.