Edilus agg. v25d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ingwilly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento alla release 25.00d NEXT GENERATION per EdiLus-CA+PO+MU v. 25.00c NEXT GENERATION
    NOVITA' SOSTANZIALI
    INTEGRAZIONE CON Edificius: da questa release EdiLus si integra con Edificius, il software di progettazione architettonica BIM. L'integrazione sarà attiva dalla versione 5.00c di Edificius.

    NOVITA' di EdiLus-CA
    Verifiche allo SLE: ottimizzata le verifiche allo Stato Limite di Esercizio. Una errata valutazione del copriferro portava a dei risultati leggermente più conservativi;
    Verifica combinata TAGLIO+TORSIONE: perfezionata l'esecuzione della riverifica della trave in Cemento armato a taglio+torsione a seguito della modifica delle armature longitudinali;
    Coefficiente di sicurezza: nella verifica a pressoflessione deviata dei pilastri, in alcune condizioni molto particolari e piuttosto rare, si poteva verificare che veniva stampata nelle verifiche una terna di sollecitazioni appartenenti ad una combinazione diversa da quella utilizzata nella verifica.

    NOVITA' di EdiLus-PO (Pushover)
    Verifica di confinamento nodo: nel caso di analisi push-over la valutazione del taglio sollecitante per la verifica di confinamento del nodo veniva sovrastimata.

    NOVITA' di EdiLus-MU
    Report Dati: estesa anche alle strutture in Muratura la compilazione automatica dei "Report dati per procedura SI-ERC" (Regione Calabria) e "Report dati per regione Lazio" (Allegato B) già presenti per le strutture in cemento armato.

    NOVITA' di EdiLus-AC
    Report Dati: estesa anche alle strutture in Acciaio la compilazione automatica dei "Report dati per procedura SI-ERC" (Regione Calabria) e "Report dati per regione Lazio" (Allegato B) già presenti per le strutture in cemento armato.

    NOVITA' di EdiLus-LG
    Integrazione con ManTus-P: implementata l'integrazione tra EdiLus-LG e ManTus-P per avere in automatico il pieno di manutenzione della parte strutturale in legno. Tale integrazione è attiva a partire dalla versione 9.00 di ManTus-P.
     
    .
0 replies since 16/11/2012, 10:51   611 views
  Share  
.